Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

lunedì 15 ottobre 2012

Nene Dei sogni Nel mio cuore // annamaria vezio: Se è nel cuore che si edifica la grande casa, è lì che trova posto ogni soffio di vita.

Prova a entrare nel mio cuore
a respirare
a vivere i miei battiti,
vedere come accelera
quando il pensiero vola da te
e nella mia mente rivedo il tuo viso
sento i tuoi baci,
le tue carezze...
Lo vedresti mentre si stringe
per non piangere,
quando tu sei lontano
e la mia immaginazione
corre su altri binari,
sentiresti la gioia
nel godere del tuo corpo caldo
entrare in me
unirsi in attimi infiniti,
mentre il tuo nome
esce in un soffio
diventa bacio
sulle nostre labbra
che si cercano.
Prova a entrare in questo cuore
tanto piccolo,
ma immenso per accoglierti
con tutto l'amore che ho...

Nenè

1 commenti: