Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

mercoledì 29 agosto 2012

Abbraccio d’amore copyright by Nene dei Sogni

Si apre il mio corpo
per te
come un fiore meraviglioso
su un letto di petali stellati.
Mi arrendo a te
che rubi tempo alla vita
che parli di terre lontane
di sogni e fiabe
e una lacrima dai miei occhi,
scivola via
portandosi dentro quelle immagini.
Ti amo mio amore,
nostalgia di te
già ora che sei qui con me
come sabbia scivoli via
tra le mie dita inermi.
Ti guardo
in questi lunghi silenzi
vorrei che in un abbraccio
mi raccogliessi dentro il tuo cuore,
stilla di sangue vivo
per vivere in te
per sempre...

2012©tutti i diritti riservati

1 commenti:

  1. Una donna, poeta sanguigna che per inchiostro usa il calore che divampa i sensi.

    RispondiElimina