Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

martedì 12 giugno 2012

Rabbia da DONNA ed. 2002 copyright by Annamaria Vezio


Adesso vorrei che tu mi vedessi
sospirassi di passione
accarezzando con lo sguardo
il mio corpo
pronto
pulsante
i seni gonfi e la pelle lucida
le labbra tumide
E' così che voglio tu mi sogni
ora
nel tuo letto, solo
Dovrai vedermi e desiderarmi
soffrire
come io soffro
l'assenza
Sentire il mio corpo accanto a te
ma non poterlo toccare
sentire il mio respiro
e non poterlo respirare
Sentire il mio profumo
Toccare il posto accanto a te
e non trovarmi
E' questo che voglio
Che ti manchi fortemente
l'amore che non hai voluto
e se donna avrai
la sua pelle urlerà le note
della mia pelle
e forte dovrà essere la dissonanza
tanto forte da farti urlare
il mio nome
Dovrai soffrire
per non aver voluto l'amore
Devi soffrire l'assenza dell'amore
che da me non vuoi
così come io soffro, ora, la tua
Saremo pagine di un libro
che saranno lette
o fogli
che volano persi sull'asfalto?
Saremo occhi che guardano
voli?
Saremo persone
che lottano per non ricordarsi
o ci siamo già dimenticati?

Nessun commento:

Posta un commento