Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

giovedì 31 maggio 2012

Daniela Straccamore
La tua voce

Mi sono svegliata pensando di te, nella mia mente cerco di mettere a fuoco la tua immagine ma non ci riesco.
Al tuo viso così caro così bello, si sovrappongono altre immagini.
Ti scrivo queste frasi per dirti ciò che a voce non ti dirò mai, vorrei dirti tante cose ma non so se puoi capirmi.
Forse penserai che sono matta, si, senz’altro lo sono, ma cosa importa?
Questo dolce sentimento che sta nascendo dentro di me, mi aiuterà a superare le traversie della vita. Non temere, non ti farò del male, rimarrò sempre nel mio angolino in disparte, l’amore è una cosa bella, importante, ma i nostri doveri sono ancora più importanti.
Vorrei vederti e dirti che mi piaci, ma questo già lo sai, allora perché ripeterlo?
Vorrei incontrarti ma ho paura, ma perché paura?
L’ho di te o di me?
Ma no, forse non l’ho di nessuno.
Ho voglia di ascoltare la tua voce, quanto mi è cara!
E’ una voce unica, inconfondibile, forse è la voce più bella che io abbia mai ascoltato, solo a sentirla mi esalto.
Forse non ò vero che è unica, ma a me piace tanto.
Vorrei incontrarti e stringermi tra le tue braccia, per un momento dimenticare tutto e tutti, sussurrarti dolci parole, abbandonarmi insieme a te per un momento all’amore e dirti “Ti amo”.
Ma no, che stupida parola ti amo, per me è la più insignificante che possa esistere nel linguaggio dell’amore.
A cosa servono le parole quando una stretta di mano, uno sguardo, un abbraccio, possono dire cento, mille cose di più?

Nessun commento:

Posta un commento