Translate

Calliope

Calliope
Inno all'arte che nel nostro sangue scorre.

martedì 15 maggio 2012

Amado mio



Quando il senso della vita
ormai era perduto
e nel sorriso dolce e stanco
baciavo la tristezza
scivolando lentamente
il mio passo sopra l’erba
che pure sorridente
carezzava il mio cammino
un riflesso nella luce
ha svegliato il mio silenzio
e, in una nube
di visi e di colori
assai stridenti
un corpo evanescente
e uno sguardo lento e ridente
han tagliato il mio sentire
portando il mio pensiero
oltre ogni utile sentiero
Una luce ed un riflesso
prepotenti hanno spaccato
i colori e la materia
sfuggendo a tutti i sensi
Chi è stato e cosa ha fatto
davvero non lo so
ma se il miracolo è risposta
ai bisogni della vita
allora sei tu, amado mio
il miracolo d’amore
che la vita m’ ha donato
forse stanca di seguire
due esseri infelici
che nel Cosmo si cercavano
E adesso siamo insieme
abbracciati nella notte
e nel momento del momento
Insieme, come sempre
già scritto era nel Tempo
che ora si rilassa
guardandoci indulgente
abbandonati l’uno all’altro
nel sorriso dell’Amore.

Nessun commento:

Posta un commento